top of page

Disponibile online

NASPI


Descrizione del servizio

INDENNITA' MENSILE DI DISOCCUPAZIONE Cos'è? la Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego (Naspi) è una indennità mensile di disoccupazione che viene erogata su domanda dell'interessato. A chi spetta? La NASPI spetta ai lavoratori dipendenti che hanno perduto involontariamente il posto di lavoro (esempio: Licenziamento, risoluzione consensuale in sede protetta o dimissioni PER GIUSTA CAUSA LA PRATICA NASPI E' GRATUITA NEI NOSTRI UFFICI! E' possibile aderire con una delega diretta allo SNAD tramite l'indennità NASPI al momento della presentazione della domanda per garantirsi la precedenza nell'assistenza (Per modifiche, integrazioni, Assegni Familiari, Detrazioni d'Imposta , interruzioni anticipate in caso di rientro al lavoro). I DOCUMENTI NECESSARI PER PRESENTARE LA DOMANDA NASPI - Fotocopia Carta d'Identità - Fotocopia Codice fiscale - Ultima busta paga disponibile - Contratto di lavoro con eventuali proroghe - Lettera di licenziamento* - Codice IBAN - Numero di telefono - Conferma dell’indirizzo di residenza * in caso di contratto a tempo determinato (quindi senza lettera di licenziamento) sarà sufficiente consegnare copia del contratto di assunzione e le eventuali proroghe N.B. Non è necessaria la compilazione del Mod SR163 causa emergenza COVID-19 - Attiva procedura semplificata!


Regole di annullamento

Per spostare o annullare la prenotazione le chiediamo gentilmente di farlo entro 24 ore dall'appuntamento fissato


Dettagli di contatto

  • Via Martiri della Resistenza, 2, Ancona, AN, Italia

  • Piazza Giuseppe Mazzini, 24, Chiaravalle, AN, Italia

  • Patronato EPAS, Via Carlo Alberto, 8, Montegranaro, FM, Italia

  • Via S. Luigi Versiglia, 29, Civitanova Marche, MC, Italia

  • Piazzale XX Settembre, 18, Fabriano, AN, Italia

  • Via Eugenio Curiel, 33/1, Pesaro, PU, Italia

  • Via Vittorio Veneto, 25, Potenza Picena MC, Italia


49128.png

SPORTELLO WEB GRATUITO

Ricordiamo che il servizio è ESCLUSIVAMENTE dedicato ai Soci in regola con il tesseramento.

Ci si potrà sempre tesserare durante la consulenza.

Le richieste ricevute da Cittadini non Associati, non potranno essere garantite.

​​

Gli operatori gestiranno le richieste pervenute ogni giorno dalle ore 8:30 alle ore 19:00, è in ogni caso possibile prenotare il servizio 24 ore su 24 tramite la sezione "I Nostri Servizi".

Per molti dei nostri servizi non è necessario fissare un appuntamento. Potrai passare presso i nostri uffici e consegnare la documentazione descritta o chiedere una consulenza personalizzata. Grazie alle videochiamate con Zoom possiamo lavorare in tutta Italia.

TELEFONO: 0734-892030 / 0733-772097

ORARI:

Lun Ven:     08:30 - 12:00 / 14:30 - 19:00

Sab:              08:30 - 12:00

FISSA UN APPUNTAMENTO ORA!

Messaggio Inviato! Le invieremo risposta il prima possibile!

  • Whatsapp
  • Facebook
© ServizioAlCittadino.it

 

© 2023 Servizio Al Cittadino è un marchio registrato di Genius Key Energy Srls   |   Via Vittorio Veneto 4, Montegranaro, 63812   |   P. IVA: 02353780444

bottom of page